Cena di Gala in favore delle donne in Africa

discanto1
La Fondazione Rita Levi-Montalcini Onlus insieme a Fondazione Discanto è lieta di invitare tutti coloro fossero a Verona il 16 dicembre ore 19,45, ad una cena di Gala nella splendida Villa Vecelli Cavriani.

Tutto il ricavato delle cena andrà a sostegno di progetti dedicati all’empowerment femminile nei paesi africani, dove da oltre 15 anni la Fondazione Rita Levi-Montalcini Onlus opera insieme a tante ONG e operatori del luogo in favore delle donne e delle ragazze.

Solo grazie al sostegno che abbiamo ricevuto da tante persone in questi anni è possibile continuare sostenne la formazione e l’istruzione delle donne in Africa. Saremmo veramente felici di vedervi partecipare numerosi per questo evento di beneficenza e solidarietà.

Per partecipare:
Qualora intendesse partecipare il costo della cena è di euro 50,00 a persona, oppure è previsto l’acquisto di un tavolo composto da otto/dieci persone.
L’iban per prenotare è quello della Fondazione Rita Levi-Montalcini Onlus: IT 12 X 03500 03205 000000037544 (UBI banco di Brescia), entro e non oltre lunedì 5 dicembre p.v.

Per informazioni: segreteria@ritalevimontalcini.org

La Fondazione Discanto
La Fondazione Discanto trae origine dall’attività realizzata fin dal 9 settembre del 1993 dall’Accademia d’Arti Discanto, di cui va a perpetuare la tradizione storica e i valori ideali. La Fondazione Discanto si prefigge lo scopo di svolgere le proprie attività nei settori legati ai patrimoni storico, culturali, artistici, sociali, ambientali e legati a ogni forma di turismo, sostenendone in particolare la valorizzazione e la diffusione.

Lascia un commento

Your email address will not be published. *
You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>