Formazione professionale per 36 donne di Casablanca (Marocco) – pr. n. 78/08 Progetto presentato da “EuropEFE – Fundaciòn Educaciòn par el empleo”, per trentasei donne marocchine tra i 21 ed i 28 anni, povere, con due o tre anni di educazione secondaria e disoccupate. A queste giovani donne verrà garantita una formazione per farne delle venditrici…
Prosecuzione di master post laurea per ricercatrice già sostenuta dalla Fondazione Rita Levi-Montalcini Onlus Rabat- P.17 bis La richiesta di sostegno per questo progetto è pervenuta alla Fondazione Rita Levi-Montalcini Onlus direttamente da una delle giovani che precedentemente aveva usufruito di un corso di specializzazione di sei mesi presso l’Università di Verona. La tesi della…
Master per giovani ricercatrici africane c/o Università di Verona – RABAT – CAPE TOWN– NAIROBI-P.17 La Direzione Generale per la Cooperazione allo Sviluppo del Ministero degli Affari Esteri, ha riservato alla Fondazione Rita Levi-Montalcini Onlus tre borse di studio, per un totale di venti mesi, da conferire a ragazze africane neo laureate. La Fondazione ha…
Specializzazione in medicina per due giovani ragazze africane
Città Sud Africa, Marocco
Persone coinvolte 2
Specializzazione in medicina per due giovane ragazze africane, Sud Africa e Marocco – pr. n. 01/01 Il progetto è mirato a finanziare due borse di studio da destinare a donne africane che costituiscono un potenziale umano che necessita di particolare attenzione e promozione. Le due giovani neolaureate: una proveniente da Lesotho e l’altra dal Marocco,…