Jenne e Solange: obiettivo raggiunto!

Jeanne e Solange ce l’hanno fatta! Due delle nostre ragazze del progetto n. 139.11, in Rwanda, si sono laureate nel dicembre 2015. Le vediamo nelle foto felici di aver raggiunto un obiettivo tanto ambito, malgrado le serie difficoltà attraversate nel passato, a causa del genocidio che ha sconvolto il Paese nel 1994 e la perdita dei loro cari.
Subito dopo la laurea Jeanne ha potuto fare uno stage retribuito di tre mesi nel settore del turismo, sulle rive del lago Kivu.

Ancora buone notizie
Delle cinque ragazze sostenute nel progetto in vari rami universitari, grazie anche al prezioso lavoro della Ong Progetto Rwanda, soprattutto della dott.ssa Mariella Fenoglio, ricordiamo anche Sunday Honorine, che invece si è laureata un anno fa e attualmente lavora presso una importante compagnia aerea, la Rwanda Air, ed è felice e soddisfatta. Le altre due, Nadine e Delphine stanno invece ancora ultimando il loro percorso universitario e contiamo di gioire del loro successo al più presto, come per le altre. Forza ragazze!

Lascia un commento

Your email address will not be published. *
You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>