Corso universitario di comunicazione di massa

Città Imo State

Persone coinvolte 1

Corso universitario- IMO STATE- P.42 Progetto realizzato in collaborazione con le religiose Figlie della Divina Provvidenza per Sordomute. Il finanziamento della Fondazione Rita Levi-Montalcini Onlus per il progetto, della durata di due anni, è a favore di una ragazza nigeriana per lo studio di Comunicazione di Massa a livello universitario. La ragazza, molto intelligente, non…

Leggi tutto →

Corso universitario in infermieristica

Città Enugu State

Persone coinvolte 1

Corso universitario in infemieristica- ENUGU STATE- P. 41 In collaborazione con l’Istituto delle Figlie della Divina Provvidenza per Sordomute il progetto della durata di tre anni è sostenuto dalla Fondazione Rita Levi-Montalcini Onlus per permettere ad una ragazza nigeriana di frequentare l’Università per un corso di infermiera; la ragazza, con gravi problemi finanziari e familiari,…

Leggi tutto →

Corso di formazione infermieristica

Città Mbano

Persone coinvolte 1

Corso di formazione infermieristica- MBANO-IMO STATE- P.09 Una suora dell’ Istituto delle Figlie della Provvidenza per le Sordomute, ha potuto frequentare il corso di studi di infermiera presso il Joint Hospital School of Nursing di Mbano-Imo State e ha iniziato l’apprendistato presso lo stesso Ospedale. Il corso di studio per conseguire il titolo di infermiera…

Leggi tutto →