Presentazione domande finanziamento

Come presentare domanda di finanziamento

La Fondazione raccoglie fondi da donatori pubblici e privati, imprese e Istituzioni per finanziare la realizzazione di progetti, accuratamente valutati, dal Consiglio di Amministrazione. I finanziamenti per le borse di studio saranno versati in base alla disponibilità economica della Fondazione Rita Levi-Montalcini Onlus e le erogazioni saranno concordate in precedenza.

SCARICA moduloQUI  la modulistica per richiesta di sostegno a progetti
Il modulo dovrà essere compilato e inviato tramite posta o email alla Fondazione Rita Levi-Montalcini Onlus che lo prenderà in esame e successivamente comunicherà i risultati.

Casella postale: Fondazione Rita Levi-Montalcini Onlus - Via Catanzaro, 9 - 00161 Roma (Italia) 
Casella Email: [email protected]


icon-clessidra

Anche alla luce dell’elevato numero di domande ricevute nel quadro del precedente bando, la Fondazione si riserva di far conoscere a breve le date per la presentazione di nuovi progetti.

Il “tutor” o il richiedente dovrà indicare gli estremi bancari e garantire, sotto la propria responsabilità, che la somma destinata agli studi o formazione venga elargita al beneficiario a scadenza da concordare previamente.
Dovrà, inoltre, far pervenire rapporti semestrali agli uffici della Fondazione per i relativi controlli. Nel caso che il beneficiario non conseguisse risultati soddisfacenti, l’erogazione delle borse di studio potrebbe essere sospesa.